Siamo una società di revisione dotata di una struttura completa e conosciamo grazie all’esperienza dei nostri professionisti quelle che sono le specifiche necessità dei clienti, nei settori in cui operano.
Forniamo al nostro Cliente il professionista che possa meglio relazionarsi con lui. Questo è un aspetto chiave per costruire e mantenere relazioni serie e durature.
Auditing and accountability (A&A) è stata costituita nel 2019 ed ha come oggetto sociale l’attività di revisione ed organizzazione contabile in conformità a quanto previsto dall’art. 1 della Legge 23 novembre 1939 n. 1966 e, successivamente, dall’art. 6, 1° c., lett. a del D. Lgs. 27 gennaio 1992 n. 88.
A&A è autorizzata ad esercitare nel campo della revisione legale ai sensi della legge n. 1966 del 23 novembre 1939 ed è iscritta al Registro dei Revisori Legali al n. 181039 – Gazzetta Ufficiale n. 48 del 18 giugno 2019 – e nel campo della riorganizzazione di sistemi contabili e del controllo di procedure amministrative.
A&A ha sede a Milano ed è attiva su tutto il territorio italiano. I soci, tutti revisori contabili provenienti da altre società di revisione internazionali e passati attraverso esperienze manageriali presso primarie aziende italiane ed internazionali, percepiscono l’esigenza diffusa sul mercato di impegnarsi in prima persona accanto ai loro collaboratori.
L’obbiettivo è assicurare un effettivo incremento del valore aggiunto ai servizi di revisione, di immediato impatto sulle realtà aziendali, con riflessi concreti e duraturi in termini di miglioramento della performance.
Grazie all’esperienza dei suoi professionisti, A&A utilizza modelli della massima flessibilità e strumenti organizzativi allo scopo di adattare i propri servizi alle specifiche esigenze dei suoi clienti, garantendo cosi il raggiungimento dei massimi benefici.
La crescita professionale viene seguita con particolare attenzione. Corsi di aggiornamento completano la formazione dei nostri professionisti, ed integrano l’esperienza sul campo A&A presta particolare attenzione agli sviluppi nei principi contabili e di revisione internazionali, assicurando, cosi, che il proprio personale sia aggiornato sulle ultime tecniche in uso.